Cuba

Una identità in movimento


I viaggi di "Nuestra América": Cuba socialista nel XXI secolo (17-31 ottobre 2008)

Nuestra América


Rivista Nuestra AméricaNell'ambito dei consolidati rapporti tra la nostra rivista ed il governo, le istituzioni ed il popolo di Cuba, "Nuestra América" organizza, per il prossimo autunno, un viaggio sull'isola caraibica mirato ad approfondire i rapporti e le conoscenze con la realtà socialista.

Nove incontri politico-sindacali, tra gli altri con rappresentanti del Partito Comunista Cubano (P.C.C.) e con sezioni sindacali territoriali, con dirigenti della Gioventù Comunista (UJC) e della Federazione degli studenti universitari (FEU); visite ad istituzioni mediche, scolastiche e scientifiche; oltre al divertimento del mare, della musica e dei meravigliosi luoghi che visiteremo.

Il viaggio prevede la partecipazione di solo quindici persone, la prenotazione fungerà da elemento prioritario per l'inclusione nella lista dei partecipanti.


Scaricare
Programma


FILE PDF 663 KB






ABBONAMENTO: Euro 20,00 annui con versamento su C.C.P. n. 21009006 intestato a Contropiano, via di Casalbruciato, 27 — 00159 Roma (specificare la causale "abbonamento Nuestra América").

Rivista Nuestra América





Pagina inviata da Redazione Rivista "Nuestra América"
(27 maggio 2008)


Cuba. Una identità in movimento

Webmaster: Carlo NobiliAntropologo americanista, Roma, Italia

© 2000-2009 Tutti i diritti riservati — Derechos reservados

Statistiche - Estadisticas